Giusy De Francesco (Il quadro mantovana)

Centro Studi Storico-Sociali Siciliani
"Banca dati di Letteratura e Poesia"
Storia, Folklore, Arte, Mitologia
In tutto il mondo con i SICILIANI

Centro Studi Storico-Sociali Siciliani


Il Quadro-Mantovana


Ciao, sono Giusy De Francesco Casagrande. Sono nata e vivo a Messina. Fin da piccola ho sempre subito il fascino emanato da tutto ciò che ha a che fare con l’arte, in particolare la pittura ha sempre fatto vibrare in maniera molto sentita le corde della mia sensibilità, suscitando emozioni molto forti. Proprio questo mio amore per la pittura ha fatto si che in me si facesse strada l’idea che tutto, o quasi, può essere trasformato in un oggetto artistico e quindi anche la solita mantovana poteva diventare qualcosa da ammirare come si ammira un bel dipinto. Dunque, è con immenso piacere che oggi vi presento il “Quadro-Mantovana” fatto realizzare e brevettare dalla sottoscritta. I miei “Quadri-Mantovana”, cioè quelli che ho a casa mia, li ho fatti realizzare usando il legno marino, materiale pressoché indistruttibile, conferendo loro una forma leggermente arcuata. Gli stessi, comunque, possono avere forme diverse ed anche il materiale può essere differente.
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi ai seguenti recapiti: 0039 3490806356; 0039 3382789805.
Oppure al seguente indirizzo mail: giusydefrancesco@yahoo.it
Vi aspetto,
Ciao.

Volete sostenere un nostro progetto? Contattateci! Centro Studi Storico-Sociali Siciliani

Lavora con noi. Antica Compagnia Siciliana   Lavora con noi. Antica Compagnia Siciliana Lavora con noi. Prodotti di primissima qualità certificata. Alta Gastronomia; Finissima Pasticceria; Gustose Granite; Primi e Secondi Piatti Pronti. Prodotti Surgelati e freschi da banco.

Tutti i diritti sono riservati-Copyright 1996/2020
© Centro Studi Storico-Sociali Siciliani Catania
Realizzazione CEM 21/02/1996

Tutto il materiale presente in questa pagina è riservato. L'uso, l'utilizzo e il transfert sono soggetti ad autorizzazione. Questo sito non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare", poichè gli aggiornamenti sono effettuati senza scadenze predeterminate o regolari e consistono in sole migliorie, approfondimenti, aggiunte a quanto già pubblicato e non costituiscono un rinnovamento completo del sito stesso.